La nostra filosofia

La nostra ambizione è avvicinare l'arte alle persone e integrarla nella vita di tutti i giorni. Ecco perché produciamo anche calzini per neonati e bambini, perché l'amore per l'arte non si trasmette mai  presto abbastanza.

Il piacere per l'arte è in primo piano. Ovviamente dobbiamo anche guadagnare, ma non vogliamo fare soldi a ogni costo e vogliamo che tutte le persone coinvolte nell'intera catena di produzione, dalla magliaia alla macchina per maglieria alla commessa nel negozio del museo siano adeguatamente remunerati.

Inoltre è importante per noi che i diritti degli artisti e dei musei siano rispettati. Abbiamo concluso numerosi accordi di licenza e pagato ingenti somme di denaro a beneficio di artisti e musei. Soprattutto in tempi di budget pubblici ristretti, questo è più importante che mai.

Ultimo ma non meno importante, la protezione dell'ambiente ci sta a cuore. L'impatto ambientale dell'attività di vendita per corrispondenza è notevole, soprattutto a causa della restituzione di prodotti ordinati con noncuranza. Questo è il motivo per cui abbiamo scelto di non spedire senza affrancatura, invece di richiedere prezzi elevati per i prodotti includendo gli alti costi di gestione per affrancatura e resi nel prezzo. Preferiremmo che acquistaste i nostri prodotti nel negozio del museo, perché in questo modo sosterreste ancora di più i musei e aiutereste l'ambiente.

Hey art lover,

Choose your preferred language and currency.