Conditions

Termini e condizioni generali di contratto

1. ambito di applicazione

Per tutti gli ordini tramite il nostro negozio online si applicano i seguenti AGB. Il nostro negozio online è rivolto esclusivamente ai consumatori.

Un consumatore è una persona fisica che conclude una transazione legale per scopi che non sono prevalentemente né commerciali né la loro attività professionale autonoma. Un imprenditore è una persona fisica o giuridica o una società di persone con capacità giuridica che, quando conclude un negozio giuridico, agisce nell'esercizio della propria attività professionale commerciale o autonoma.

2. parte contraente, conclusione del contratto, possibilità di rettifica

Il contratto di acquisto è concluso con F1-Retail GmbH.

Inserendo i prodotti nel negozio online, facciamo un'offerta vincolante per concludere un contratto per questi articoli. Puoi inizialmente inserire i nostri prodotti nel carrello senza impegno e correggere le tue voci in qualsiasi momento prima di inviare il tuo ordine vincolante utilizzando gli aiuti di correzione forniti e spiegati a tale scopo nel processo di ordinazione. Il contratto è concluso con l'accettazione dell'offerta per la merce contenuta nel carrello facendo clic sul pulsante ordine. Subito dopo l'invio dell'ordine riceverai un'altra conferma via e-mail.

3. lingua del contratto, archiviazione del testo del contratto

Le lingue disponibili per la conclusione del contratto sono il tedesco e l'inglese.

Salviamo il testo del contratto e ti inviamo i dati dell'ordine ei nostri termini e condizioni in forma di testo. Puoi visualizzare il testo del contratto nel nostro login cliente.

4. termini di consegna

Possono essere sostenute spese di spedizione in aggiunta ai prezzi dei prodotti indicati. Puoi scoprire di più su eventuali costi di spedizione nelle offerte.

Consegniamo solo tramite spedizione. Purtroppo non è possibile ritirare la merce da soli.

5. pagamento

Nel nostro negozio puoi scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

Carta di credito
Inviando l'ordine, fornisci i dettagli della tua carta di credito. Dopo la tua legittimazione come legittimo titolare della carta, la transazione di pagamento verrà eseguita automaticamente e la tua carta verrà addebitata.

Sofort di klarna
Dopo aver effettuato l'ordine, verrai reindirizzato al sito Web del provider online Sofort GmbH. Per poter pagare l'importo della fattura tramite Sofort, è necessario disporre di un conto corrente bancario attivato per l'online banking, identificarsi di conseguenza e confermarci l'istruzione di pagamento. Riceverai ulteriori istruzioni durante il processo di ordinazione. La transazione di pagamento verrà eseguita subito dopo da Sofort e verrà addebitato sul tuo conto.

Acquisto in acconto e finanziamento tramite Klarna
In collaborazione con Klarna AB (www.klarna.de), Sveavägen 46, Stoccolma, Svezia, offriamo l'acquisto in acconto come opzione di pagamento. Si prega di notare che la fattura Klarna è disponibile solo per i consumatori e che il pagamento deve essere effettuato a Klarna in ogni caso. Puoi trovare una panoramica dei costi relativi alle commissioni sostenute per l'acquisto di una fattura estesa con Klarna qui.

Fattura Klarna

Quando acquisti per conto corrente con Klarna, ricevi sempre prima la merce e hai sempre un periodo di pagamento di 14 giorni. Puoi trovare i termini e le condizioni completi per l'acquisto in acconto qui.

Apple Pay
Per pagare l'importo della fattura tramite Apple Pay, è necessario utilizzare il browser "Safari", essere registrato presso il fornitore di servizi Apple, aver attivato la funzione Apple Pay, legittimarsi con i propri dati di accesso e confermare l'istruzione di pagamento. La transazione di pagamento viene eseguita immediatamente dopo aver effettuato l'ordine. Riceverai ulteriori istruzioni durante il processo di ordinazione.

Google Pay
Per poter pagare l'importo della fattura tramite Google Pay, è necessario essere registrati presso il fornitore di servizi Google, aver attivato la funzione Google Pay, legittimarsi con i propri dati di accesso e confermare l'istruzione di pagamento. La transazione di pagamento viene eseguita immediatamente dopo aver effettuato l'ordine. Riceverai ulteriori istruzioni durante il processo di ordinazione.

6. riserva di proprietà

La merce rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento.

7. danni da trasporto

Se le merci vengono consegnate con evidenti danni di trasporto, si prega di presentare un reclamo per tali difetti al corriere il prima possibile e di contattarci immediatamente. La mancata presentazione di un reclamo o il mancato contatto con noi non ha conseguenze per i tuoi reclami legali e la loro applicazione, in particolare i tuoi diritti di garanzia. Tuttavia, ci aiutano a far valere i nostri diritti nei confronti del vettore o dell'assicurazione sul trasporto.

8. garanzia e garanzie

Si applica la responsabilità legale per vizi. Informazioni su eventuali garanzie aggiuntive applicabili e le loro esatte condizioni possono essere trovate con il prodotto e su pagine informative speciali nel negozio online.

9. responsabilità

Per reclami basati su danni causati da noi, dai nostri rappresentanti legali o agenti ausiliari, siamo sempre responsabili senza limitazioni
- in caso di lesioni alla vita, al corpo o alla salute
- in caso di violazione intenzionale o gravemente negligente
dovere

- in caso di promesse di garanzia, se concordate, o
- se il campo di applicazione della legge sulla responsabilità del prodotto è aperto.
In caso di violazione di obblighi contrattuali materiali, il cui adempimento è essenziale per la corretta esecuzione del contratto e sul cui rispetto il partner contrattuale può regolarmente fare affidamento (obblighi cardinali) per colpa lieve da parte nostra, da parte parte dei nostri rappresentanti legali o ausiliari, la responsabilità sarà limitata al danno prevedibile al momento della conclusione del contratto, il cui verificarsi è tipicamente prevedibile.
In caso contrario, sono escluse richieste di risarcimento danni.

10. risoluzione delle controversie

La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (ODR), che puoi trovare qui. I consumatori hanno la possibilità di utilizzare questa piattaforma per la risoluzione delle loro controversie.

Per risolvere le controversie derivanti da un rapporto contrattuale con un consumatore o se esiste un rapporto contrattuale del genere, siamo obbligati a partecipare a procedimenti di risoluzione delle controversie dinanzi a un collegio arbitrale dei consumatori. L'ente responsabile è l'Universalschlichtungsstelle des Bundes am Zentrum für Schlichtung e.V., Straßburger Straße 8, 77694 Kehl am Rhein, www.verbraucher-schlichter.de/. Parteciperemo a una procedura di risoluzione delle controversie dinanzi a questo organo.

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